Sto leggendo con (da parte mia) preoccupazione, che è previsto in questi giorni il prolungamento di contratto, addirittura di 2 anni, per Inzaghi.
Ora mi chiedo: veramente questa dirigenza è cosi stupida o lo fa apposta?

Perchè, dopo essersi fatta prendere in giro da Lukaku e prima da Skrinar, scordandosi che solo qualche mese fa il soggetto è stato sul punto di essere defenestrato dalle sue funzioni e che vi rimase, così fu detto, per il costo del suo contratto che si estendeva ancora per un anno. Adesso verrebbe addirittura prolungato nel tempo.
Questo allenatore, a mio avviso, troppo egocentrico, ripeterà anche questo anno i suoi errori che porteranno, nuovamente e inevitabilmente, a quei mesi di crisi in cui non si raccoglieranno punti.
Fino a oggi quei mesi sono costati 1 scudetto (7 punti in 5 partite) e mesi di patemi l'anno scorso (dal 15/1 fino al 1/4).
Io, visto lo score di Inzaghi nel ritorno, ho pensato che forse quest'anno, col mondiale in mezzo, non sarebbe accaduto ma invece si è ripetuto.

La quale cosa denuncia, per me, un segno di disamina oggettiva negativa del soggetto, in quanto il perseverare nel metodo che dona simili resultati significa o una ristrettezza di visione oppure un sentirsi superiore.
Anche la sua gestione dei giovani è qualcosa di irresponsabile, visto la situazione finanziaria del club, che con un maggiore utilizzo e visibilità di quest'ultimi avrebbe la possibilità di ridurre il monte ingaggi e magari anche di realizzare qualche vendita più redditizia.
E non scordiamoci il continuo utilizzo di Correa. 
SEMPRE FORZA INTER