Leggo in queste ore la notizia di Politano al Milan, non voglio crederci, capisco Pioli come il 90% degli allenatori, prima di ammettere un errore e tornare sui suoi passi deve cadergli il mondo addosso.
Ma da Maldini e Boban sinceramente no, da loro non me lo aspettavo!

Se confermata, la notizia è il timbro definitivo dell'incapacità di tutti per costruire una squadra di calcio. Per carità, niente da dire sulle capacità di Politano (senza dubbio un buon giocatore), ma con il suo acquisto sarebbe chiara la volontà di proseguire con il 4-3-3.
In questo caso vendete immediatamente TeoConti e rispedite a casa Ibra, perché i primi 2 nella difesa a 4 rendono il 50% in meno (nonostante Teo faccia bene anche a 4, figuriamoci se gli togliamo un po' di compiti difensivi) e non mettere una seconda punta al fianco dello svedese vuol dire sprecarne il talento e la capacità di mandare in rete il compagno di reparto anche un attaccante mediocre in fianco a Ibra farebbe più di 10 gol in un girone.

Per favore, non abbiamo certo un squadrone, ma non buttiamo via quel poco di buono che c'è, ma cerchiamo di migliorarlo.