Prima di tutto alcune considerazioni tecniche sulla partita...
concordo con mister Pioli, giocando al giovedì in Europa e rientrando a Milano alle 3 di notte di venerdì, risulta indubbiamente difficile preparare una partita per la domenica, inoltre la rosa (causa infortuni) molto ridotta non consente molto turnover; nonostante questo la partita del Milan è stata dignitosa (dignitosa non buona) e il pareggio ci stava tutto, sopratutto per gli ultimi 20 minuti dove con i nuovi innesti abbiamo alzato il ritmo e creato 2/3 occasioni da goal.
Ma veniamo all'argomento che più mi sta a cuore e cioè la questione arbitrale "arbitra Milan-Napoli il signor FABRIZIO PASQUA DI NOCERA INFERIORE CAMPANIA DISTANZA DA NAPOLI 27 KM." Una designazione completamente fuori luogo. Ammesso che il signor Pasqua abbia sbagliato in buona fede (io ne dubito visto il contributo del var), facciamo pure finta che il sig. PASQUA abbia arbitrato benissimo e non abbia commesso nessun errore, una designazione del genere è sbagliata comunque. Di conseguenza il signor RIZZOLI ha dimostrato di non essere adatto al ruolo e va rimosso immediatamente, naturalmente come è giusto che sia deve essergli assegnato un altro incarico (sono contrario a lasciare le persone senza lavoro) qualcosa più adatto alle sue capacità, non saprei di preciso cosa... gonfiare palloni forse... 
E veniamo al signor Pasqua, non assegnare un rigore del genere con il supporto del var è inconcepibile, e in questo caso il dubbio della malafede è naturale, chiaramente non si riuscirà mai a dimostrare, quindi anche in questo caso dobbiamo affidarci al fatto che sia incompetente al 100% e di conseguenza non va fatto più arbitrare; sempre per il principio che è doveroso dare un lavoro a tutti, potrebbe fare il vice di Rizzoli per gonfiare palloni, ma essendo in Italia dove la meritocrazia è un sogno, sono certo che entrambi rimarranno al loro posto.