Un mister FRANCESCO GUIDOLIN, più di 20 ANNI di carriera come allenatore, 3 promozioni in Serie A di cui 1 con il VICENZA società neo promossa dalla C con obiettivo di partenza salvezza, una Coppa Italia vinta E UNA SEMIFINALE DI COPPA DELLE COPPE sempre con il VICENZA (UNICO ALLENATORE A VINCERE UN TROFEO CON UNA PROVINCIALE ANCORA IN ATTIVITA').
Due qualificazioni in champions con l'UDINESE, una panchina D'oro (2001). Ottimi risultati pure a PALERMO (con ZAMPARINI presidente  è tutto dire). Ha spesso lavorato con giocatori semisconosciuti, ha valorizzato giovani di talento e le sue squadre hanno sempre giocato un ottimo e offensivo calcio.

Per rimanere in tema MILAN vorrei che MALDINI e BOBAN mi potessero rispondere con i percorsi da allenatore di GIAMPAOLO E PIOLI ma credo farebbero solo brutta figura nel confronto. Le altre grandi hanno tutti allenatori vincenti, CONTE, ANCELOTTI, SARRI, INZAGHI. I primi 3 con costi proibitivi per questo MILAN il quarto non ha voluto lasciare la LAZIO.
Non posso parlare con certezza, ma credo che Guidolin chiedesse ingaggi scandalosi e nemmeno che pretendesse MESSI e RONALDO.
Di fronte a questi dati mi spiace, ma metto in forte dubbio le capacita di BOBAN e MALDINI.