Il mondo del calcio chiede ristori o altre forme di risarcimenti per i soldi perduti con il covid!
Ma a chi li chiede? Al governo quindi soldi Nostri, di tutti i cittadini quando ci sono famiglie che non arrivano a fine mese! Forse bisogna prima aiutare quelle.
Non vengo da Marte, so benissimo che il calcio è una delle prime industrie per fatturato italiane, so benissimo che il calcio finanzia altri sport, so benissimo che il calcio non è solo la Serie A.

Però, se prima il mondo del calcio europeo non si dà due regole fondamentali, non merita alcun risarcimento.
Le due regole sono queste:
1) vietato pagare da parte delle società commissioni ai procuratori (sono soldi che escono dal circuito calcistico per arricchire chi non ne ha diritto) il guadagno del procuratore deve essere corrisposto dal suo assistito e stop.
2) Tetto massimo di monte stipendi per squadra.
Altro argomento che mi sta a cuore, fin dai primi giorni JURIC ha fatto capire che apprezzava POBEGA ma che allo stesso tempo gli dava estremamente fastidio valorizzare un giocatore per altre società (non critico Juric, lui lavora per il TORINO e fa gli interessi della sua società), ma è evidente che appena il giocatore non gli è più risultato indispensabile lo ha messo da parte, il minutaggio delle ultime partite è chiaro, il MILAN deve tutelarsi e tutelare il calciatore, e riportarlo immediatamente a Milanello.
Che ne pensate?