Evvai, un'altra bella sconfitta giusto per iniziare bene la settimana.
Il lunedì ormai noi interisti abbiamo la certezza di andare in ufficio a farci sbeffeggiare dai colleghi dopo l'ennesima partita orrenda di una squadra senza capo né coda guidata da un incapace senza idee.
Serve altro? Ah sì dimenticavo, un dirigente gobbo messo lì per far danni, perché sennò non si capisce come mai prima di lui eravamo terzi, quasi secondi, e adesso rischiamo di non andare neppure in Champions. 

Ma andiamo per gradi. Stasera abbiamo 'apprezzato' la 'pagliacciata per antonomasia: l'allenatore più indegno della storia dell'Inter che non convoca il capitano più indegno della storia del calcio. E ho detto tutto. Il resto è quell'abominio che abbiamo visto tutti contro la Lazio. Squadra senza carattere, senza idee, senza dignità, ormai già in vacanza da dicembre. No dico, IN VACANZA DA DICEMBRE!!! E questi sarebbero dei professionisti?

Io spero solo che a fine anno finisca una volta e per tutte questo scempio che va avanti da otto anni. Via Spalletti! Via l'ex capitano di cui mi rifiuto di fare il nome! Via la consorte di costui! Via Perisic! Via Marotta! Serve altro? Ah sì, magari stavolta prendiamo un dirigente che faccia i nostri interessi e non quelli della Juve, magari prendiamo qualcuno che non sia stato contaminato in quel di Torino perché saremmo anche stufi di gente che tenta di distruggerci da dentro come fece Lippi a suo tempo.

Squadretta di pagliacci che non siete altro, mai più da interista voglio vedere una roba del genere. Mai più!