Ecco che è successo lo schifo che speravamo non succedesse. Perdere in casa contro quelli là davanti a 80mila persone a San Siro e diversi milioni in tv, è l'ultima cosa che vuole vedere un tifoso interista. Ma purtroppo è successo e la colpa è dei due finti interisti ma veri gobbi che abbiamo in società e in panchina! Due serpi che il nostro presidente ha pensato bene di portarsi a casa per cercare di svilire e infine distruggere oltre 110 anni di gloriosa storia nerazzurra! Ma tanto ai cinesi cosa gliene frega se noi persiamo contro la Juve, loro non sanno neanche cosa vuol dire la parola Inter, a loro interessa fare business e lanciare il marchio Suning e pazienza se ci facciamo ridicolizzare come da 10 anni a questa parte.

Ma partiamo dalla prima serpe, ovvero Marotta. Dicono, il miglior dirigente italiano. Vediamo. Regala Nainggolan, regala Perisic, regala Icardi e già così sarebbe da licenziare in tronco. Poi compra per 50 milioni Barella, un onesto pedalatore ma nulla più, prende per quasi 80 milioni Lukaku, un palo della luce alto e grosso che è lento come una lumaca e che il Manchester non vedeva l'ora di sbolognare a qualcuno. Poi piglia anche nonno Godin e gli dà 6 milioni netti per 3 anni, ma guai a dare quei soldi a uno come Icardi, meglio regalarlo al Psg. Icardi che contro la Juve ha sempre fatto gol, magari perdevamo, ma lui la buttava dentro sempre contro quelli là. E Marmotta cosa fa? Lo regala! E poi mi vengono a dire che questo non lavora ancora per quelli là! Zhang, datti una svegliata e caccialo prima che sia troppo tardi o questo regala anche Lautaro e Skriniar pur di farci ridicolizzare dal mondo intero!

E veniamo al nostro finto allenatore, mi rifiuto di nominarlo. Anzi, lo chiamerò SERPE bianconera. Uno che parla come quando giocava per la sua vecchia società pluricondannata! Uno che viene da noi dopo essere stato il capitano della Juve di Moggi, lui che era in campo quando ci fu il rigore su Ronaldo, lui che il 5 maggio ci ridicolizzò in televisione urlando il suo disprezzo per i nostri colori! Lui che è stato condannato per omessa denuncia quando era allenatore di quelli là! La SERPE ha il dna juventino e questo non glielo toglie nessuno! Uno che parla, parla, facendo finta di essere cambiato e di essere diventato uno dei nostri e poi alla prima difficoltà si mette a piangere davanti alle telecamere in perfetto stile gobbo contro gli arbitri. E intanto grazie a lui siamo ultimi nel nostro girone di Champions e di nuovo dietro alla Juve anche quest'anno. Zhang caccialo via prima che questo infanghi ancora la nostra storia!

Un vero interista non fa accordi e non stringe la mano a un gobbo, come diceva il mitico avvocato Prisco. Noi quelli là non li vogliamo, non hanno nulla ha a che vedere con il nostro dna e la nostra storia! Ho ammirato l'Inter del Mago, l'Inter di Trapattoni e ovviamente l'Inter del primo Mancini e del grande Mourinho! Ho ammirato campioni come Facchetti, Bergomi, Boninsegna, Altobelli, Mattheus, Zanetti e il mio preferito: Ronaldo. Questi grandi campioni si sarebbero rifiutati di farsi "contaminare" da quelli là. Abbiamo già avuto gente che ha cercato di distruggerci dall'interno come Lippi, evidentemente qualcuno non ha capito la lezione. Zhang è troppo giovane per capire certe cose, ma deve darsi una svegliata perché la pazienza di noi nerazzurri non è infinita. 

#fuoriigobbidallinter