Quattro squadre italiane in Champions.
Tre si qualificano.
Una si fa eliminare. 
Chi? Non c'è neanche da chiederlo. 
La GOBBINTER, allenata dal peggior allenatore della storia della nostra gloriosa società, si fa sbattere fuori malamente da un girone che avremmo dovuto passare in carrozza. Il Real Madrid più scarso degli ultimi 30 anni, perso all'andata e perso al ritorno. Il Borussia M., squadretta da metà classifica della Bundesliga che solo l'ultimo anno ha fatto un campionato decente e che secondo i pronostici doveva fare il quarto. E lo Shakhtar, che avremmo dovuto asfaltare 5-0 essendo una compagine da Europa League e alla quale i nerazzurri non sono riusciti a fare neanche la miseria di un gol in 180 minuti. Questo è quanto.

Io mi rifiuto di pensare che non ci sia un disegno per distruggere l'Inter da dentro. Non è possibile che una squadra che annovera alcuni tra i più forti giocatori d'Europa come De Vrji, Skriniar, Eriksen, Nainggolan, Lautaro, Sanchez e Lukaku non riesca neppure a superare un ridicolo gironcino come questo. Ci deve per forza essere dell'altro. Come ve lo spiegate che l'anno scorso avevamo la difesa più forte della Serie A e Godin viene mandato via proprio quando aveva preso le misure del nostro campionato ed era pronto per guidare la difesa a 3? Come ve lo spiegate che Skriniar e De Vrji, due tra i migliori difensori d'Europa, si siano involuti che sembrano due novelli Ranocchia? Come ve lo spiegate che il GOBBO ha fatto fuori dei veri interisti come Nainggolan e Perisic per rimpiazzarli con altri gobbi come Vidal, sempre il peggiore in campo? Come ve lo spiegate che l'altro juventino, il dirigente, ha accontentato l'allenatore prendendo giocatori bolliti come Kolarov, Vidal, Young, Moses, Darmian? Solo un caso?

E invece vogliamo parlare del caso Eriksen? Il miglior centrocampista della Premier League per 5 anni consecutivi che viene mandato in panchina, umiliato, deriso, svilito. Il Gobbo ha deciso che deve distruggere il miglior giocatore che abbiamo. E perché poi? C'è una ragione tecnica o tattica? NO. C'è una ragione economica? NO. E ALLORA PERCHE' ERIKSEN VIENE TRATTATO IN QUESTO MODO??? Forse perché è l'unico in grado di far vincere l'Inter, mentre c'è qualcuno che sta palesemente remando contro? E' questo il motivo? Perché sennò non si spiega mandare in panchina il tuo miglior giocatore, vero Gobbo? E il direttore juventino cosa fa, protegge Eriksen cercando di salvare l'investimento? NO! Protegge il suo amico allenatore juventino! Dice davanti alle telecamere che ciò che il Gobbo ha fatto nei confronti del danese è corretto! Assurdo!

Questa signore e signori non è l'Inter. Questa è la GOBBINTER. E fino a quando avremo i due juventini a guidarla prepariamoci al peggio. 
SIAMO FUORI PER COLPA LORO!