Ricomincia finalmente il campionato di serie A e ricomincia purtroppo il campionato della mia Inter. Un supplizio senza fine cominciato con l'approdo di Marotta alla dirigenza e suggellato con l'arrivo dell'allenatore juventino di cui mi rifiuto di fare il nome. 

Ma andiamo per ordine di sconfitte. Pronti via, subito fuori dalla Coppa Italia grazie ad un Napoli non certo irresistibile che ha fatto 90 minuti di catenaccio e poco altro. Ma si sa, il dna bianconero in coppa è scadente e quelli perdono sempre che sia Coppa Italia o Champions League, non c'è niente da fare. Peccato perché in finale c'erano quelli là e al netto degli aiutini di cui godono stavolta la potevamo portare a casa. Ma lui niente, pur di non contraddire i padroni di Torino preferisce farsi eliminare come da copione.
E allora si sperava nel campionato.
Uno che ha fatto in passato 102 punti vuoi che non riesca a farne almeno 85-90? No, è che lui pur di non dare fastidio alla Juve sarebbe disposto a retrocedere. E chissà che non sia questo il suo proposito insieme al dirigente che l'ha seguito da Torino. Mandare l'Inter in Serie B, dato che siamo gli unici in Italia a non essere mai retrocessi oltre che gli unici ad aver fatto il triplete. Invece con l'attuale allenatore siamo in corsa per fare un bel triplete di sconfitte (campionato quasi andato, coppa Italia già andata e Champions già andata). Rimarrebbe l'Europa League, ma dato che è uno juventino perdente in Europa usciremo al primo turno così sarà contento mister Zhang che finora ha buttato via dei soldi su dei cavalli perdenti.
A proposito, Zhang (padre, ovviamente) lo sapeva che l'attuale allenatore dell'Inter il 5 maggio 2002 ci ha sbeffeggiato in tutti i modi e che avrebbe dato un occhio della testa pur di vedere l'Inter sprofondare nella vergogna?
Glielo hanno detto o ignorava quale serpe si sarebbe portato in seno?
Zhang padre dia un segnale da Nanchino e mandi via immediatamente Marotta e lo juventino che siede sulla nostra panchina se tiene all'Inter. A meno che pure a lui non importi un bel nulla dei colori nerazzurri...