Ieri notte non ho chiuso occhio. Neanche un minuto. Continuavo a girarmi e rigirarmi nelle coperte e pensavo a questi 4 buffoni che disonorano la nostra gloriosa maglia tutte le volte che vanno in campo! Buffoni!

Ridicolizzati anche dal Cagliari, questa mi mancava. Non bastava il Bologna, il Sassuolo, il Torino, il Parma, l'Atalanta, no anche il Cagliari dovevamo fare contento quest'anno. Buffoni!

Una squadretta senza capo ne coda che va in campo come quando io andavo a giocare ai giardinetti con i miei amici, mettevamo gli zaini per fare le porte e il pallone lo portava uno di noi e poi giocavamo fino a sera. E giocavamo perché ci divertivamo, non come questi buffoni che non giocano, si fanno ridicolizzare e prendono anche un sacco di soldi mentre fanno ridere mezza Italia. Buffoni!

E poi vogliamo parlare del finto malato? Si quello lì, quallo che prima aveva la fascia di capitano, non lo nomino neanche che sta a casa facendo finta di avere la bua al ginocchio. Vogliamo parlare di questo buffone che adesso se la starà ridendo dicendo guarda quanto sono scarsi i miei ex compagni che senza di me non riescono nemmeno a non farsi ridicolizzare dal Cagliari! Capitano dei buffoni!

E devo parlare del pelato che siede in panchina, spero ancora per poco, che ha fatto più danni della grandine? Cioè Ranocchia che neanche mi ricordavo più giocasse nell'Inter dove lo schieri, in attacco? E allora perché non metti Handanovic trequartista o Politano portiere, tanto per come siamo messi peggio non possono fare. Spalletti fuori subito prima che facciamo una brutta fine sennò non ci qualifichiamo neanche per la Champions!

Ed ecco la causa dei mali dell'Inter: il gobbo Marotta. Ma davvero pensate che questo sia venuto qua per aiutarci? Arriva e la prima cosa che fa mette fuori rosa Nainggolan, cioè un investimento da 45 milioni subito sbattuto fuori, roba da licenziamento immediato. E poi ciliegina sulla torta toglie la fascia al nostro capitano dando ragione a quei lavativi dei croati e distrugge lo spogliatoio. Prima che arrivasse Marotta eravamo saldamente terzi, quasi secondi, adesso rischiamo di diventare quinti. Fuori Marotta dall'Inter! Fuori i gobbi dalla nostra meravigliosa società! Fuori adesso subito!!!