Non ci credo ancora, mi sembra di essere su Scherzi a parte. Anche il Bologna ci ridicolizza, in casa, in 10 uomini e con un rigore contro. Non ci posso credere, non può essere vero...

Ma soprattutto mi chiedo come si faccia ancora a sostenere quello JUVENTINO che abbiamo in panchina, che ormai lo si è capito che è una serpe in seno e che ci vuole distruggere da dentro, sennò non si spiega. Non si spiega come mai una squadra che annovera alcuni campioni bramati dalle migliori squadre d'Europa, che ha la miglior difesa d'Europa (Skriniar - De Vrji - Godin - Bastoni non ce li ha nessuno al mondo), un centrocampo di tutto rispetto con Brozovic e i nazionali Sensi e Barella, e soprattutto un attacco atomico con Eriksen - Lautaro - Lukaku si faccia ridicolizzare in casa da una 'squadretta' che al di là della salvezza ha ben poco da dire.

Cioè, ci siamo fatti mettere sotto dal Bologna, in casa, che giocava in 10, con un rigore che abbiamo sprecato (ah... Lautaro...) in una partita che dopo l'1-0 doveva essere una passeggiata.
Io non mi capacito di come sia potuto accadere.
Perciò le cose sono due: o i giocatori lo fanno apposta a perdere, o abbiamo un allenatore che sta facendo di tutto per farci perdere. E io non ho dubbi che il problema sia lo JUVENTINO che abbiamo in panchina. Uno che da sempre detesta l'Inter per tutto ciò che rappresenta, perché noi abbiamo vinto sul campo i nostri trofei in maniera pulita, non siamo mai stati retrocessi e abbiamo sempre onorato questo sport con fair play. Tutti ci invidiano per quello che rappresentiamo e lo juventino soprattutto non può tollerare tutto questo!
E allora è chiara la missione del catastrofico duo Marotta/Allenatore JUVENTINO: non permetterci di vincere nulla per i prossimi anni per favorire i loro amichetti a Torino, quegli stessi amichetti che l'Europa se la sognano e possono solo sgraffignare qualche scudettino senza valore. Tanto senza le milanesi la Serie A non vale nulla. 

Io posso solo augurarmi che Zhang padre sia indignato da quanto visto stasera e sbatta fuori seduta stante quel tizio che siede impunemente sulla nostra panchina per farci fare brutte figure. Se gli interessa l'Inter mandi via il dna juventino immediatamente e prenda un vero interista. Io faccio tre nomi: Mihajlovic, Simeone o il più grande di tutti: Mourinho. Solo così torneremo a comandare in Italia, in Europa e nel mondo!