Io più lo vedo più non lo sopporto.
Non ce la faccio.
Già mi dava fastidio l'altro juventino, quello che stava più in alto, il dirigente per intenderci che non nomino neanche, ma me lo son fatto andare giù.
Poi abbiamo preso il terzino ghanese da quelli là, mezzo rotto, e se l'hanno lasciato andare via a zero ci sarà un motivo, ma faccio finta di niente.
E poi è arrivato lui. LUI!
Il simbolo del male assoluto (per lo meno per noi interisti...).
Il male assoluto che siede sulla nostra panchina.
Un'onta per chi come me ha passato una vita intera a tifare per la Beneamata contro chi ha tentato impunemente di distruggerla con ogni metodo pur di ottenere la vittoria.
...

Ma la cosa che più mi ha disgustato di mister c non è solo il pareggio contro il Parma, partita che avrebbe tranquillamente potuto disputare l'Inter di Spalletti, ma la sua conferenza stampa. 
Il signore in questione è andato lì a dire che non gli hanno preso abbastanza giocatori e che senza giocatori lui non è in grado di vincere.
Ebbene, l'Inter ha messo a disposizione di questo allenatore Lukaku per 80 milioni, Barella 45, Sensi 25, Lazaro 20, riscattato Politano per 20 più Godin e Sanchez ai quali vengono pagati fior di quattrini per gli ingaggi. Totale: quasi 200 milioni.
Cos'altro voleva? Messi, Ronaldo nostro, Maradona e Van Basten?

Vattene via dall'Inter!

Un vero tifoso interista non può e non deve avere nulla a che fare con quelli là.