Facciamo ridere. Anche stavolta ridicolizzati. Non se ne può più. No, dico: dal Bologna. Avessi detto... chessò il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern... no, dal Bologna che lotta per salvarsi. E che ha un allenatore che in tutta la sua carriera non ha mai combinato un tubo di niente. 

Noi siamo l'Inter! Certe figure non possiamo permetterci di farle! Siamo andati in campo senza nerbo, senza carattere, una squadra di debosciati messa assieme senz'arte né parte che ci obbliga a soffrire in tv o allo stadio per vedere questa manica di incapaci farsi mettere sotto dal Bologna. DAL BOLOGNA!!! 

Abbiamo passato il segno. Questo è il punto di non ritorno. In quasi 50 anni che seguo l'Inter in quasi tutte le occasioni mai mi era capitato di vedere i nostri colori umiliati, ridicolizzati, usati come carta straccia come in questi ultimi anni. Mazzarri, Stramaccioni, Pioli, Mancini il ritorno, Gasperini, De Boer e adesso Spalletti. Uno più ridicolo dell'altro! E' ora di dire basta amici interisti e di protestare a tempo pieno contro una società che diciamolo chiaramente se ne strafrega di noi e dei nostri colori! Ma potrà mai fregargliene qualcosa a un cinese della storia dell'Inter? NO! Naturalmente. 

Non ce la faccio più ad essere ridicolizzato così.