Altro giro altra scoppola. Sembra lo facciano apposta i nostri cosiddetti 'giocatori'. Corrono fino a dicembre e poi fanno flanella fino a maggio così, senza una ragione. OTTO anni così, da bambocci viziati quali sono. 

Stavolta era l'Eintracht, spero di averlo scritto bene. A me il tedesco non è mai piaciuto. Ma amavo l'Inter dei tedeschi, gente con gli attributi. Klinsmann, Mattheus, Brehme, tutti con gli attributi così. E poi guardo la formazione attuale e vedo: Perisic, Candreva, Joao Mario, Gagliardini, nonno Borja, pippa D'Ambrosio, e l'ex capitano che mi rifiuto di nominare. Ah già stasera lui non c'era. Era sul divano a farsi due risate mentre la squadra che gli paga lautamente lo stipendio veniva sbattuta fuori dall'Europa B da una squadra insulsa. Avessi detto Bayern, Real o Barcellona. No, l'Eintracht Francoforte. Da morire dal ridere, se solo ci fosse qualcosa da ridere. E il nostro ex capitano sta sul divano comodo comodo, tanto a farsi sbeffeggiare dal mondo intero sono i suoi ex compagni. E soprattutto siamo NOI tifosi a farci ridere dietro. Hai capito Maurito? Siamo stufi che ci fai fare ste figure tu e i tuoi amichetti senza palle. Onorate la maglia invece di renderci la barzelletta itinerante d'Italia e d'Europa.

Una BARZELLETTA siamo diventati. E ormai non facciamo neanche più ridere. Vado a dormire che io domani lavoro al contrario di questi MERCENARI senza dignità!