Ha fatto rumore la presenza di Allegri in tribuna per Milan-Napoli, molti si sono accorti di come l'ex tecnico della Juventus e del Milan sia spessa a Milano perché? Nel 2020 il Milan lo vuole  in panchina. 

La cessione del Milan sarà nel 2020: Elliot cede il Milan a ARNAULT, COLOSSO DEL LUSSO VUITTON. PER 1,2 MILIARDI.

ALLEGRI PER LA RINASCITA, nel 2020 sarà rivoluzione Milan:via Pioli dentro Allegri che ha già Chiesto 4 colpi di mercato alla nuova proprietà: 2 attaccanti, 1 centrocampista che sarebbe Milinkovic-Savic, e 1 difensore di qualità.

Ecco perché Ibrahimovic: Allegri vuole uomini spogliatoio, ci vuole un mix di esperienza e di gioventù.

Tornado alla cessione del Milan: Arnault troverà nelle casse del Milan un bel tesoro perché Donnarumma sarà ceduto alla Juventus nel 2020, per 55 milioni di euro. ​​​​​​

Elliot ha messo in ordine i conti del Milan già da qualche anno, ma ancora non basta per rivedere un Milan vincente ci vuole ARNAULT che porterà come sponsor la sua società Vuitton con circa 35 milioni nelle casse del club ogni anno. 

VUITTON aprirà una serie di negozi nel nuovo stadio che porterà a un tesoretto di altri 10 milioni ogni anno, il colosso del lusso mondiale attirerà altri marchi importanti per aumentare i ricavi.

Aranult Milan con un botto nel nuovo stadio: potrebbe essere CAVANI DEL PSG.