Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto semplicemente come Sandro, è un calciatore brasiliano, centrocampista, attualmente svincolato. 

Nascita: 15 marzo 1989 (età 30 anni), Riachinho, Minas Gerais, Brasile

Altezza: 1,87 m

Peso: 82 kg.

Un Mediano per Pioli svincolato sarebbe ottimo, nelle ultime ore il Milan ha cercato un difensore centrale di qualità assoluta come J. BOATENG DEL BAYERN MONACO alto 1.92, ormai il Milan dopo Ibrahimovic cerca solo giganti, ecco così nasce la mia proposta indecente: Prendi Sandro!

Low cost, ma ricordiamoci che 2 anni fa valeva quasi 25 milioni di euro, è un giocatore esperto, ha giocato in Inghilterra, potrebbe essere un colpo per 6 mesi, ma che darebbe al centrocampo dei muscoli importanti. 

Dalla Germania, il Milan sarebbe intenzionato a prendere Jerome BOATENG, nel 2016 valore di mercato 45 milioni, adesso costa solo 15 milioni. Vedremo se Boban e Maldini prenderanno questo gigante della difesa. 

PIOLI ti lancio un idea: il 4-4-2 con la variante del 3:5:2 dovesse arrivare BOATENG, il Milan potrebbe fare la difesa a 3 con ROMAGNOLI, BOATENG, MUSACCHIO. A centrocampo CONTI, KESSIE, SANDRO, BENNACER, THEO. In attacco ovviamente: IBRA E LEAO.

L'ideale per il Milan sarebbe riformare la coppia di mediani Kessie-Bakayoko, ma costa troppo, quasi 30 milioni, allora SANDRO potrebbe essere il colpo giusto per un grande giocatore che si deve ritrovare. 

Via PIATEK E SUSO, CHANALOGLU: con le 3 cessioni il Milan potrebbe fare J. BOATENG PIÙ UN MEDIANO: ma se succede pure PAQUETÀ, allora da Parigi attenzione a DRAXLER.

Nelle prossime ore attendiamo la proposta del SIVIGLIA PER SUSO 25 PIÙ BONUS.