Come avevo anticipato qualche giorno fa, il Milan per la prossima stagione insieme a Wanda Nara sta pensando a Icardi con Ibrahimovic, e tutto questo è pianificato dalla cessione del Milan ad Bernard ARNAULT. 

Le smentite fanno parte del gioco: Elliot ha ceduto il Milan, ecco perché Ibrahimovic è arrivato, perché sapeva che già il Milan avrebbe cambiato programma di mercato abbandonata la linea verde: Kajer e Begovic sono dei over 30, questa è la prova che ARNAULT E' GIÀ VIRTUALMENTE IL NUOVO PROPRIETARIO DEL MILAN. 

ICARDI SARÀ IL BOTTO DEL 2020 A GIUGNO: Crudeli conferma che il Milan per la prossima stagione pensa davvero a Mauro Icardi, con ARNAULT pronto a mettere sul piatto senza problemi 70 milioni. Ma non solo con Allegri si avranno anche altri innesti di esperienza, se davvero arriva ARNAULT come dicono le nostre numerose fonti, allora sognare è lecito: Milinkovic-Savic sarebbe un colpo assolutamente da Milan, Bernard ARNAULT non ha problemi di liquidità, i suoi sponsor andranno subito a riempire le casse del Milan. 

Signori l'era ELLIOT E' FINITA, COME CONFERMANO DALLA FRANCIA.