Il Milan con Boban e Maldini sta infiammando il mercato nelle ultime ore: Borini a Verona, Kessie all'Inter, per Politano, Piatek da Mou, Reina in Inghilterra, Caldara e andato a Bergamo, e Viviano come 2° portiere va al Milan, ancora c'è da cedere Suso. 

Kajer, Duncan, Politano, Ibrahimovic, Viviano, e Petagna: il Milan dopo la deludente stagione ha deciso di cedere tutti gli acquisti di Mirabelli e Leonardo, ovvero: Kessie, Reina, Caldara, Piatek, e nelle prossime 48 ore sarà la volta di Chanaloglu, Suso, e una RIVOLUZIONE TOTALE. 

Alcuni potrebbero obbiettare che il Milan sta sbagliando, ma una riflessione è doveroso farla: Caldara pagato 36 milioni non ha mai giocato, è UN FLOP, Kessie pagato 28 milioni ha fatto solo Disastri, Reina buon portiere, ma come 2° non può prendere quasi 5 milioni.

Aggiungo, il Milan deve liberare Piatek? Assolutamente sì a 30 milioni deve farlo, stessa sorte per Paquetà con il PSG si incassano altri 30, la verità è che sono stati innesti strapagati che non hanno mai portato nessuna differenza in campo.
La strategia di Boban e Maldini e semplicemente questa: via tutti i giocatori che hanno ingaggi elevati e che non hanno mai fatto la differenza, e prendere giocatori motivati e mentalmente "nuovi", ad oggi tutti quelli che sono nel Milan hanno il peso della sconfitta nel cervello e non riescono assolutamente ad riemergere, La domanda è dopo la cessione di Suso, Chanaloglu, e Paqueta si cambia modulo? 4-4-2, CON IBRA E LEAO, servono Muscoli ecco Duncan.

Ormai il Milan ha deciso questa stagione sarà solo salvata e i soldi non verranno spesi più: come riporta la Gazzetta, il Milan ha già in pugno Max Allegri per la prossima stagione, infatti sarà Arnault il nuovo presidente.

LE CESSIONI DI TUTTI I BIG, A GENNAIO SERVONO PER FARE CASSA, così che il FFP, non possa dare problemi alla potenza di Bernard Arnault. 

NELLE PROSSIME ORE l'addio di Suso, Chanaloglu e Paquetà.