Il Milan ha dei buonissimi calciatori, a conti fatti la squadra ha una qualità seconda solo alla Juventus: Paqueta, Chanaloglu, Suso, Bonaventura, con la mente serena sarebbero giocatori eccezionali. Lo stesso Piatek con Ibrahimovic, farebbe una coppia da gol, ma cosa non va? E' una stanchezza mentale, un po' come il Napoli che una volta persi gli obiettivi non corre più e non dà più valore alla rosa stessa. 

La soluzione non è il mercato, ma il tempo, il Milan è una squadra superiore a Lazio, Atalanta, Cagliari, Roma, la rosa del Milan costa quasi 500 milioni e i giocatori del Milan come Suso, ad esempio sono dei FUORICLASSE INESPRESSI, Leao ieri a fatto delle accelerazioni alla MPAPPE, il Milan è vittima di se stesso, il Milan e all'inferno nel suo cervello!

Ecco l'esordio di Ibrahimovic, meraviglioso come sempre, entra in campo fuori forma, ma da fermo regala 3 appoggi semplici ai compagni, e 2 colpi di testa verso la porta... 
Un consiglio a Pioli, andiamo a cambiare modulo così: Leao, IBRAHIMOVIC e Paquetà dietro le punte.

Suso ad un passo dalla cessione: è un ottimo calciatore, ma non riesce più ad uscire dal guscio, allora la strada per la cessione è l'unica: al Milan servono 2 giocatori: mediano alla Bakayoko e un centrale di difesa: Thiago Silva e non Todibo! 

Non accusiamo Maldini e Boban, il mercato è stato fatto bene: Theo, Bennancer, Krunic ieri migliori in campo, l'unico problema sta nella testa, l'unica cosa che si può imputare a Maldini è Boban e che dopo l'addio di Giampaolo potevano prendere un allenatore top: Massimiliano Allegri!