Adil Rami è un calciatore francese di origine marocchina, difensore del Fenerbahçe e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d'Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018.

Milan servono giocatori pronti basta esperimenti inutili sui giovani:il Milan cambia passo e strategia adesso si pensa a Rami per 6 mesi, ad 1.2 milioni. 

Il Milan dei Giganti ma soprattutto dei giocatori che fanno paura:parliamoci chiaro quando le difese vedono 1.97 di Ibrahimovic in qualche modo temono il Milan, e così I giocatori forti, alti, e possenti mettono in crisi gli avversari, il Milan se prende Rami si assicura un titolare inamovibile perché? Di testa sa far gol, e aggressivo e soprattutto è un Leader, con Ibrahimovic e cambiato tutto, adesso al Milan vogliamo gente che per così dire deve "SBRANARE GLI AVVERSARI" KAJER E UN ALTRO COLOSSO DI 1, 92 il Milan deve tornare Grande, abbiamo bisogno di muscoli e forza fisica.

Biglia, Rodriguez, Suso, Piatek: la cessione di questi giocatori fruttera nelle casse del Milan quasi 70 milioni di euro come spendere questa somma? Facciamo un ipotesi realistica. 

Difesa dopo Kajer, se arriverà Rami (a 0 visto che è svincolato) il Milan sarebbe al completo. 

Centrocampo: il Milan deve spendere i soldi su un grande mediano, il mio consiglio è Bakayoko costa 30 milioni ma con un prestito con obbligo può arrivare anche a 25.

Attacco: con Ibrahimovic e Leao serve un altro colosso soprattutto se va via Piatek:la mia idea è Fernando Llorente, altro Re leone dopo Ibrahimovic. 

Con i 70 milioni delle cessioni farei un mercato così:RAMI a 0, Bakayoko a 25, Llorente a 0, 3 rinforzi di assoluta classe e valore, e soprattutto Leadership.