Il Milan dopo Ibrahimovic ci prova per giugno, Piatek già a gennaio all'Inter più Kessie per Mauro Icardi! 

Icardi già a gennaio e difficile a meno che Paquetà va al Psg: nel contratto di Icardi c'è una clausola di svincolo, lo avrebbe detto chiaro Wanda Nara: Mauro non si sa se resta a Parigi!! 

Valutazione alta 70 milioni di euro ma il Milan ha un piano: Piatek e Kessie per Conte, e Paqueta per Leonardo in prestito, con l'opzione di fare andare Icardi subito al Milan a gennaio, sarebbe un operazione capolavoro del Milan e di Marotta. L'idea è nata dalla volontà di Conte di avere Piatek e Kessie, per allungare la rosa subito a gennaio. 

Icardi vuole tornare a Milano, e vuole giocare con Ibrahimovic: detto che Leao e il titolare, Mauro Icardi sarebbe la ciliegina un attaccante che potrebbe formare un tandem spaventoso con Leao che andrebbe sulla trequarti, da qui il motivo delle cessioni di Paquetà, Suso, Chanaloglu, Piatek e Kessie, serve liquidità per garantire a Icardi almeno 7 milioni per 5 anni. 

OPERAZIONE clamorosa che può essere fatta così: Piatek e Kessie valutati 60 milioni, la valutazione di Icardi e di 70, quindi Paquetà va al Psg (per liberare Icardi) per 10 milioni: Prestito oneroso con obbligo a 15, Icardi viene al Milan con 2 contropartite e 10 cash subito a Marotta. 

OPERAZIONE clamorosa a Milano.