Facciamolo subito, 80 milioni sarebbero soldi per finanziare il mercato, il sostituto di Romagnoli, arriva dal Psg Thiago Silva, svincolato e soprattutto capitano del nuovo Milan. 

Romagnoli costato 25 andrebbe via per 55, ottima plusvalenza di 30 milioni: per me l'affare lo fa il Milan, perché può prendere benissimo Thiago Silva che è molto più forte di Alessio, e soprattutto è un vero capitano. 
Paquetà, Suso, Borini, Calabria: tutti sul mercato, quando potrebbe incassare il Milan: 40 dal Brasiliano, 30 da Suso, 5 da Borini, e 15 da Calabria, 80 milioni oltre al risparmio degli ingaggi, un totale di 100 milioni più la cessione di Romagnoli per 55 milioni, 155 milioni da spendere, ma come andrebbero spesi? 

Un vero dirigente di mercato li spenderebbe cosi: Cavani, Thiago Silva, (costo 0) alcuni potrebbero dire ma hanno ingaggi alti, e sono vecchi. 

La realtà è che il Milan cedendo adesso i suoi giovani come Paquetà, Suso, Romagnoli, andrebbe a guadagnare tantissimo quasi 155 milioni che possono essere spesi su giocatori più vecchi ma che sicuro nei prossimi anni ti portano in Europa

MILAN SPENDI I 155 MILIONI COSÌ : MATIC, CAVANI, THIAGO SILVA. FACENDO UN CALCOLO CON IL DECRETO CRESCITA QUESTI GIOCATORI COSTEREBBERO IN 3 ANNI:100 MILIONI

QUINDI RESTEREBBERO A BILANCIO 55.

CON UNA SQUADRA CON MATIC, IBRAHIMOVIC, THIAGO. S, CAVANI. IL MILAN SAREBBE ANCHE DA SCUDETTO!!