La Lazio ad oggi è molto più forte del Milan. Dopo Ibrahimovic il Milan avrebbe bisogno di un centrocampista forte fisicamente e tecnico, perché non Milinkovic-Savic? Solo con la cessione di Romagnoli alla Lazio. 

La mia suggestione che propongo a Boban e Maldini: via Romagnoli per Thiago Silva. 
Romagnoli alla Lazio con Kessie più 30 milioni per Milinkovic-Savic!! 

Romagnoli è un capitano che personalmente non mi ha mai convinto, è un mezzo giocatore e tra l'altro tifoso della Lazio, valutando 40 milioni lui e 30 Kessie più un conguaglio di altri 30 si arriva a 100 milioni la cifra richiesta da Lotito. 

Il ritorno del vero capitano Thiago Silva: il 5 a 0 di Bergamo ha aperto a tutto, anche la cessione di Romagnoli, a 35 anni Thiago è molto meglio di Romagnoli e sono convinto che 2 anni ad altissimo livello li farebbe. 

Milinkovic-Savic sarebbe l'ennesima bellezza di un mercato iniziato con il botto Zlatan Ibrahimovic, abbiamo bisogno di campioni veri! Basta prospetti giovani e futuri campioni, me ne frego... Io voglio dei giocatori già pronti. 

Boban e Maldini ascoltatemi: via Suso, Piatek, Romagnoli, Caldara, Kessie, dentro 2 top players un attaccante accanto ad Ibrahimovic: Giroud e un centrocampista come Milinkovic-Savic, con alcuni svincolati come Thiago Silva che farebbero bene, anzi meglio di Romagnoli che è 4 anni che deve fare la differenza e non la fa mai! 

In sintesi a bilancio sarebbe cosi: cessioni: Suso 40, Kessie 30,Romagnoli 40,Piatek 35, per un totale di 170 più o meno da investire in Milinkovic-Savic e un difensore svincolato come T. SILVA, E UN ALTRO ATTACCANTE COME Giroud. 

Meglio i big anche se hanno qualche anno in più, che giovani eterni promessi che si rivelano dei Flop. Vedi Bergamo...