Ecco la spiegazione, il Milan come detto sta costruendo una squadra di giganti, dopo Ibrahimovic 1.97, e Kajer 1.92 un altro colosso a centrocampo come Vecino: 1.90 può fare 3 ruoli: CC, MED, TRQ. 

Il 4-4-2: ideale per Matias Vecino che nel nuovo modulo di Pioli sarebbe ottimo, più di Kessie. 

Centrocampista Con il vizio del gol: 7 in nazionale 3 nella maggiore e 4 nel U21. GOL SIA NELLA FIORENTINA E NELL'INTER 4.

POTREBBE essere un colpo perfetto perché VECINO è un giocatore funzionale al gioco del 4-4-2, può ricoprire tanti ruoli, addirittura il TRQ: CON SUSO E PAQUETA ceduti il Milan potrebbe anche usarlo nella TQR, ma soprattutto sarà usato come MEDIANO. 

Attenzione al colpo J. BOATENG offerta del Milan 15 milioni, con ingaggio da 3.5 DC di primo livello, il Milan rinasce dai Giganti, infatti il fratello di Prince è alto 1.92.

Sicuramente molti non sanno che VECINO e più utile di KESSIE, NEL 4-4-2, IL MILAN HA BISOGNO DI GIOCATORI FUNZIONALI NON DI ETICHETTE, O DI NOMI Altisonanti.

SUSO CEDUTO PER 25, Paquetà andrà via per 30, resta Piatek (per mancanza di offerte) a meno che uno scambio di prestiti con il Napoli: LLORENTE PER PIATEK ovviamente solo per 6 mesi.