E il Milan di Boban, tutti sul mercato:Piatek, Suso, Chanaloglu, Borini, Reina, Kessie, Caldara, REBIC, Calabria, Biglia, Rodriguez. 

Boban non li vuole vedere più: ceduti già Caldara, Borini, Reina, ancora la lista può allungarsi nella testa del direttore del Milan ce una vera rivoluzione, tutti sul mercato! 

Suso, Chanaloglu, Paquetà, Piatek, solo per certe cifre: la media è di 35 milioni ciascuno, solo Chanaloglu per 20, gli altri costano non meno di 35.

Ipotizzando le loro cessioni si avrebbe un tesoretto da 120 milioni: con Petagna, in arrivo.. Ma non basta ci vuole un big a centrocampo: chissà che possa essere Matic, infatti tutte queste cessioni farebbero diminuire il monte ingaggio di almeno 50 milioni di euro, non si possono spendere 6 milioni per 3 anni per un top come Matic? 

4-4-2 Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Theo, musacchio, MATIC, Bonaventura, DUNCAN, Krunic, IBRAHIMOVIC e Leao: Milan muscolare al massimo, per garantire copertura in tutti i reparti e soprattutto muscoli:Sarebbe un Milan alla '' Max allegri''.