Clamoroso regalo di Raiola al Milan, dopo Ibrahimovic anche Pogba, ma con la cessione di Donnarumma alla Juventus. Ecco che la prossima estate ci potrebbe essere un clamoroso giro di boa, Donnarumma alla Juventus per 70 mln Pogba al Milan per 80, ma come è possibile? 

Raiola uomo mercato Milan scelto da Arnault: Don Mino Raiola scelto dal francese per essere l'uomo dei sogni, l'operazione Ibrahimovic e l'inizio. 

Dopo Ibrahimovic anche Pogba, Raiola mago del mercato e pronto a girare alla Juventus Donnarumma, con i soldi di Gigo il Milan farebbe il colpo:Pogba, nessun problema per l'ingaggio: ARNAULT e pronto a mettere 13 milioni per 5 anni, Vuitton farà le cose in grande.

Maldini e Boban sotto Raiola: sarebbe Raiola il nuovo Ad del Milan con la promessa di fare del Milan una squadra stellare, la sua scuderia sarà il primo acquisto, Mino il pizzaiolo ci porta Pogba, ovviamente servirà la cessione ad ARNAULT, anche perché Elliot non avrebbe mai messo il Milan nelle condizioni di essere Grande in Italia, in Europa e nel mondo.

Pogba, Ibrahimoivic, Balotelli pronti nel 2020 a giocare nel Milan: via Piatek, Suso.

Sarà un pazzo 2020, nel segno di Re Raiola!