Elliot porta con se 250 milioni da investire nel 2020, partendo da gennaio ma prima verranno ceduti Suso, e Calabria per un totale di almeno 55 milioni con plusvalenza netta per le casse del Milan.

Ecco chi arriva a gennaio 2020: un centrocampista esperto il nome: MODRIC, con piano b che porta a Emre Can della Juventus; un difensore il nome: Demiral o Rugani, in prestito con obbligo.

Attaccante di qualità e quantità: Mario Mandzukic la Juventus non si oppone alla cessione al Milan.

Nel giugno 2020 sarà mercato importante, il primo nome è Milinkovic-Savic, ma attenzione, se la cessione del Milan venisse concretizzata allora il nuovo proprietario potrebbe presentarsi nel nuovo stadio con nomi del calibro di BALE, ISCO.

ELLIOT cambia i piani per gennaio, giocatori esperti ma non troppo vecchi, da escludere Ibrahimovic, 38 anni sono troppi.

Ecco l'ipotesi del nuovo Milan 4-3-1-2: Donnarumma, Demiral, Romagnoli, t. Hernandez, Modric, Kessie, Paqueta, Chanaloglu, Piatek, Mandzukic.

Tre innesti top, per tornare grandi subito, poi a giugno sarà la volta del nuovo mercato con Milinkovic-Savic primo nome.