Il Milan quando giocò a Torino con la Juventus perse 1 a 0, giocando una grande partita alla pari con la Juventus, ma non solo anche con Roma e Lazio poteva starci un pareggio, ma in quel momento mancavano tre motivi più uno per cui non potevamo fare risultati, ecco quali sono questi 4 motivi. 

I nuovi acquisti e il peso della maglia del Milan: Bennacer, Theo, Krunic su tutti erano criticati e definiti scarsi, da quando è arrivato Pioli sono giocatori importanti. 

Secondo motivo: Piatek per colpa di Giampaolo aveva perso senso del gol e della presenza in campo, mentalmente era assente e i suoi gol mancavano al Milan, ma Pioli ha avuto pazienza e l'ha fatto sempre giocare, adesso sarà titolare con la Pistola pronta per il prossimo Pum!! Pum!! Piatek!! 

Terzo motivo: Bonaventura top player 2 gol importanti con Napoli e Bologna, e soprattutto prestazione super convincente, deve rinnovare subito. La sua mentalità ed esperienza ha portato il Milan fuori dal baratro...

Adesso c'è il 4° e ultimo motivo per cui il Milan potrebbe recuperare per le posizioni che valgono la Champions League: ZLATAN IBRAHIMOVIC: il Napoli si gioca la carta Champions subito, ma senza Ancelotti perché sarà esonerato, con Gattuso in pole, questo favorirebbe l'arrivo di Ibrahimovic al Napoli perché è molto amico di Rino, ma siamo sicuri che il Napoli sia al altezza di Zlatan? La speranza è che alla fine scelga il Milan, grazie alla moglie che preferisce Milano e il Milan.
Attualmente il mercato del Milan ruota intorno ad Ibra, ma se non arriva lui attenzione alla pista Mandzukic, Cavani, Jovic, James Rodriguez. Tutti top in uscita.