Il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, turno infrasettimanale che si conclude alle 20.45 tra Milan e Juventus. A San Siro la grande sfida del calcio italiano che vedrà la capolista Milan con 37 punti e la Juve costretta ad inseguire dalla quinta posizione con 10 punti in meno. 

Come arriva il Milan - Il Milan ha chiuso il 2020 al primo posto e con una serie di record. Infatti  la squadra di Stefano Pioli ha raggiunto il record di punti in Serie A dopo 15 partite, ben 37 punti. Non solo: i rossoneri non perdono in italia dallo scorso 6 marzo (Milan-Genoa 1-2)  In 15 partite di Serie A il Milan ha realizzato 34 reti, subendo solo 16 gol. Momento migliore anche per Donnarumma, che è il portiere ad aver ottenuto piu clean sheet in campionato.

Come arriva la Juve - Dopo la batosta contro la Fiorentina, la Juventus ha ripreso alla grande il campionato. I bianconeri si trovano al 5° posto, a quota 27 punti. Da ricordare, comunque, la partita da rigiocare contro il Napoli. La squadra di Andrea Pirlo è chiamata a dare segnali positivi, perchè fin ora non ha mai vinto contro le big del campionato. C'è da migliorare anche in termine realizzativi, perchè la Vecchia Signora è il sesto attacco della Serie A, con 29 reti all'attivo. Quasi la metà di queste messe a referto sono state realizzate da un unico giocatore, Cristiano Rolando (14). La Juventus ha subito 14 reti, che la mettono al secondo posto come difesa meno battuta del torneo, al pari del Verona.