L'ex attaccante della Fiorentina ha siglato il contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 2026.
L' ex attaccante della Fiorentina indosserà la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo e non il numero 9 che resta a Alvaro Morata, che potrebbe salutare la Juve e ad andare al Barcellona.
Ha firmato un contratto per 4 anni e mezzo durate i quali percepirà 7 milioni netti a stagione .
L' ingaggio è davvero importante e certifica lo status di bomber razza raggiunto dal nativo di Belgrado a soli 22 anni .
La juventus alla fine si è decisa di dare alla Fiorentina 70 milioni di euro pagabili in tre esercizi , oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi 11, 6 milioni .
Dopo aver fatto le visite mediche va nello spogliatoio dello Stadium e gli hanno fatto trovare una torta di compleanno con una candelina da spengere: ''oggi è davvero una giornata speciale per me, uno dei compleanni più belli che abbia mai vissuto'' dice Vlahovic.
Nella giornata di giovedì i dirigenti bianconeri avevano trovato l'accordo con l'agente Ristic e il suo entourage, arrivati apposta a Torino per chiudere la trattativa , su stipendio e importanti commissioni .
L' esordio con la maglia bianconera potrebbe arrivare domenica 6 febbraio all' Allianz Stadium contro il Verona , l' ultima squadra affrontata nel 2021: il 22 dicembre al Bentegodi un 1-1 senza segnare.
Quando è arrivato al J-Medical è stato accolto da alcune decine di tifosi bianconerI che lo hanno acclamato.
Sceso da una jeep  l'attaccante ha salutato i nuovi tifosi, concedendosi qualche selfie.
Al j- Medical per accertamenti c'era anche Bonucci, arrivato prima di Vlahovic. ''pensavate fosse arrivato qualcun altro'' ha scherzato Bonucci  con i giornalisti e i tifosi .
Sono contenta di questo nuovo acquisto perchè credo che possa essere importante per la squadra e secondo me la coppia Dybala-Vlahovic porterà grandi risultati e credo che potremmo salire in classifica .
VLAHOVIC FACCI SOGNARE E FACCI UN GOL CONTRO IL VERONA .
BENVENUTO VLAHOVIC!