E' scoppiato il caos alla fine della partita di semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, finita con uno 0-0 che ha permesso alla Juve di qualificarsi alla finale. Alla fine le telecamere hanno inquadrato il presidente Andrea Agnelli lasciare la tribuna urlando insulti in direzione di Antonio Conte. Le immagini hanno fatto il giro dei social, a caccia del labiale che Agnelli avrebbe rivolto a Conte, con il quale è in rotta dal brusco addio alla Juve nel 2014.
La versione della Juventus dice che il tecnico dell'Inter, a fine primo tempo, avrebbe insultato il presidente e lo staff bianconero, rivolgendo alla tribuna anche un gestaccio. Alcuni dicono che il tecnico nerazzurro e Agnelli si sarebbero insultati anche negli spogliatoi al termine del match. A Conte, ai microfoni della Rai, è stato chiesto: "Fonti della Juve parlano di un alterco in tribuna a fine partita?" Lui risponde: "Le fonti della Juventus dovrebbero dire la verità e credo che il quarto uomo dovrebbe riferire quello che è successo lungo tutta la gara''. 

La festa juventina per la conquista della finale di coppa Italia è stata grande e rumorosa negli spogliatoi dello Stadium. Ha partecipato anche Andrea Agnelli e la sua presenza avrebbe prodotto un altro momento di tensione tra le parti.
Antonio Conte avrebbe chiesto spiegazioni al numero uno bianconero dopo aver sentito alcune frasi considerate provocatorie. E' servito un intervento dei pacificatori per evitare pericolosi contatti e cercare di riportare tutto alla normalità, anche se di normale non c'è mai nulla durante un derby d'Italia.