Marotta è senza dubbio uno dei migliori dirigenti in ambito sportivo sul mercato e l'Inter ha fatto benissimo ad accapararselo.
Grande mossa di Suning, resta però da capire se Marotta ha realmente liberta d'azione o è l'ennesimo dirigente senza un gran potere decisionale nella galassia Inter.
Questo è il vero punto fondamentale per una vera rinascita dell'Inter in Italia ed in Europa. Il vero banco di prova sarà in estate, quando Beppe avrà più tempo per agire in ogni ambito per dare credibilità ad una società che è in balia delle onde da troppo tempo, e senza un unica rotta si sa non va da nessunaparte. Io mi auguro molto presto metta a "tacere" Wanda perchè il caso Icardi, anche se lui nega che ci sia, nuoce in primis all'Inter stessa.
Come ogni stagione in questo periodo vengono accostati all'Inter nomi altisonanti, è di qusti giorni l'idea Rakitic, poi prontamente ad agosto ci accorgiamo che non possiamo o non vogliamo spendere e ciao Pep.

Spero quest'anno di essere piacevolmente smentito anche perchè l'alibi del Fair play finanziario non dovrebbe più esserci, anche se Elliot ha dato per l'ennesima volta la dimostrazione che se hai i soldi e vuoi spenderli puoi 70 milioni a gennaio. Vero Suning?!? 

A parole siamo fortissimi, da "Inter is coming" all'Interessamento per la Torre Velasca alla costuzione di un nuovo centro di allenamento in "forze armate". Tutte ottime idee, il problema sono i fatti...

Se non vinci sul campo, e per farlo ci vuole gente di qualità, non torneremo mai competitivi, ma per ora del campo a Suning non interessa un gran che...