Scusate un piccolo sfogo.
Di ieri la notizia che per chi ha i pacchetti calcio e Sport o uno dei due potrebbe usufruire di uno sconto fino al 30 di maggio.
Sia ben chiaro che in questo momento di crisi generale sicuramente non è la cosa più rilevante del mondo. Ma di certo è una bella iniziativa da parte del canale.
Ottimo direi che noi siete tutti più contenti.
Purtroppo no, in quanto lo sconto deve essere attivato dall'utente e non avviene di default.
Ora la domanda sorge spontanea: ma qual è quell'utente che non vorrebbe uno sconto? La risposta è semplicissima: nessuno.
Non capisco per quale strano motivo lo sconto non venga applicato direttamente sulla bolletta di aprile, sulla bolletta di maggio, ma vabbè, mi attivo, vado sulla pagina per attivare lo sconto e scopro che i servizi fai da te, sezione nella quale si può attivare lo sconto, non funzionano, non sono al momento disponibili. Probabilmente per sovraccarico del server, ma dico io, se non posso attivare lo sconto come faccio ad ottenerlo?

I nostri dati li conoscono fin troppo bene e di certo quando l'operazione avviene all'inverso, la mail informativa ha gia la fattura aumentata...




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai