Marotta dimostra chi comanda all'Inter, perché siamo stufi di esser ridicolizzati, cioè da una moglie agente manager che vomita melma, per essere rispettosi, sull'Inter ogni volta che apre bocca, twitta o fa qualcosa.

FC Internazionale è esistita, esiste ed esisterà anche senza Mauro Icardi, ma FC Internazionale merita rispetto, non è possibile che un agente, così si fa chiamare, si permette di infangare l'immagine di una società gloriosa.
Domani mattina spero che vengano presi provvedimenti in primis da Zang Jindong che se è il proprietario di questa società deve far sentire le sue ragioni e la sua voce. Questa situazione sta diventando imbarazzante, siamo diventati lo zimbello d'Europa, ci vuole una reazione di polso e bisogna dire a Icardi 'Ehi Ciccio, tu rimani nel giardino di Suning fino al 30 giugno 2021 e la devi piantare di usare i Social Network in modo inopportuno e infangante sulla FC Internazionale'.
Ma siamo matti, qui è passato il messaggio che Icardi e il suo entourage può fare e dire ciò che vuole infangando l'immagine del FC Internazionale e nessuno gli FC Internazionale è in grado di fermare questo scempio.

Marotta, è ora che dimostri di essere quello che ti sei guadagnato sul campo, ovvero uno dei migliori manager europei e mettere fine a questa telenovela imbarazzante.
Io sono il primo a sostenere che il primo responsabile di questa situazione Ezan Jindong che proprietario di una società ma vive dall'altra parte del mondo senza difendere l'Inter se è una potenza come viene affermato da tutti spero che tenga Icardi prigioniero del contratto fino al 30 giugno 2021, non mi interessa se non si fa una plusvalenza, bisogna far rispettare il nome di FC Internazionale.

Non saranno 50-60 milioni a cambiare la vita advancing se realmente è la potenza che tutti dicono siamo stufi di che nessuno in società faccia sentire le proprie ragioni una volta per tutte, ricordo che Moggi impedì alla moglie di Carletto Ancelotti di fare l'opinionista alla Domenica Sportiva dopo che si era permessa di commentare un qualcosa all'interno della Juventus; capisco che sono cambiati i tempi e i social sono una brutta bestia, ma ora bisogna reagire. Perché Icardi e il suo entourage stanno facendo i pagliacci sulla pelle dell'Inter e non è ammissibile. Gli unici che provano a difendere FC Internazionale sono gli ex giocatori di Cassano ieri a Titicaca coadiuvato da Ferri e Ferrara; è una situazione imbarazzante, una mancanza di leadership e di comando che all'interno dell'Inter non c'è da troppo tempo.

Marotta se lavori per l'Inter, dimostracelo!