Mauro se te lo sei dimenticato il tuo mestiere è fare il calciatore, da mesi, tra infortuni più o meno veritieri fai lo showman, così nessuna squadra estera e ben poche in Italia scommetteranno su di te. La vicenda è stata gestita male da tutte le parti in causa, la situazione è scappata di mano a tutti e nessuno vuole fare dietrofront e si preferisce stare in balia degli eventi sperando che la soluzione piova dal cielo.

Le colpe sono di tutti ma di certo se io avessi un procuratore come Wanda che in sei mi ha fatto perdere il posto in squadra, la nazionale, non riesce a farmi guadagnare il compenso che un giocatore con i miei numeri sul campo si meriterebbe ovvero circa il doppio; be' io l'avrei già accompagnata alla porta e da un pezzo.

Mauro ti credi forte, non c'è dubbio che se ti metteresti a pensare solo al campo sei uno dei centravanti più forti in Italia in Europa diresti il fatto tuo. Sta a te prendere una decisione, ti sei stanco di fare il calciatore? Preferisci diventare un influencer? Senza nulla togliere agli influencer.

Stai dimostrando di avere paura, tira fuori le ambizioni vai in un'altra squadra e lascia parlare il campo.

Di certo stare 2 anni fermo nel pieno della tua carriera mi sembra uno spreco...