Direi che il fatto più strano nel caso Icardi-Inter è Icardi stesso.
Mauro Icardi sta facendo la figura del bambino. Io capisco anche che lui non può sbugiardare totalmente Wanda, ma allo stesso tempo questo suo tacito assenso a tutto ciò che ha detto Wanda, secondo me lede solamente alla sua immagine.

Caro Mauro, sei ancora la stessa persona che qualche settimana fa con un Tweet dicevi che l'Inter va amata soprattutto quando si perde e non solo nelle gioie?
Mauro, ma un vero capitano è colui che nelle difficoltà scappa e non sa chiedere scusa o perlomeno confrontarsi con lo spogliatoio? In questo sì che hai sbugiardato Wanda, che ti definiva un vero capitano che non abbandona la squadra nei momenti difficili.

Capisco benissimo che il fatto della fascia di capitano sei una scossa soprattutto a livello emotivo non indifferente, ma cosa pensi di fare, stare a far flanella fino a giugno e poi che Top Club europeo pensi di attrarre con questo comportamento?

Wanda dice di non aver offeso nessuno e che in società nessun dirigente abbia manifestato dissenso rispetto a sue affermazioni... ora le cose sono due: o ci è o ci fa, e sicuramente ci fa perché penso che una persona di intelligenza media capisca da sola di aver distrutto lo spogliatoio dicendo che chi ti gioca vicino non è capace di fornirti palle giocabili... Cosa ti aspettavi, che l'indomani nello spogliatoio ti chiamassero 'capitano mio capitano'?

Non sono d'accordo per niente con la questione 'Wanda è donna' e pertanto viene disprezzata e viene messa in cattiva luce perché si pensa che non possa parlare di calcio; no scusate, la Wanda non viene messo in cattiva luce perché parla di calcio, ma perché parla a vanvera di questioni calcistiche e che non la riguardano, Mauro cosa pensi in merito?

Mauro, tu hai mai visto Raiola o Mendes andare a parlare ai media di problemi personali di altri compagni o dire che chi affianca i loro assistiti non sono in grado di giocare con i propri assistiti?

Secondo me sono frasi gravissime, ma il fatto ancora più grave è che ci sia questo tuo tacito silenzio assenso a queste frasi...