E' proprio vero al peggio non c'e mai fine. L'INTERISMO, si sa è sofferenza, ma a tutto c'è un limite.

Se ogni stagione si ripete ciclicamente lo stesso andazzo e la società non fa nulla per invertire la rotta, bisogna preoccuparsi seriamente. Governare una società stando dall'altra parte del mondo è difficile, ma stare in balia degli eventi e cambiare a fine stagione non serve a nulla.
E' tutto vero, i calciatori, chi più e chi meno, sono viziati e molto spesso irritanti. Prestazioni come quelle di ieri, stile zombi che vagavano per il campo, sono inqualificabili.
Ma il calcio è pieno di casi del genere, quando i giocatori vedono che la società in primis mette lei per prima in dubbio l'operato dell'allenatore, si sa, non ci son smentite che tengano, i giocatori vanno con il freno a mano tirato e di conseguenza la stagione va a farsi friggere. Lo United è l'ultimo esempio in ordine di tempo, via Mou e giocatori si sono rimessi in carreggiata. 

Che a Suning freghi poco o nulla del campo penso si sia capito benissimo, non è un problema di Fair play, ma bensì di portafoglio, i top club investono, 150 milioni all'anno in giocatori, noi facciamo fatica a tirare fuori 25 milioni e ho detto tutto. Elliot insegna, fair play o meno ha speso 70 milioni senza batter ciglio.

Due mosse di Spalletti di Ieri penso che fotografino bene il "Caos" Nerazzurro: Dalbert titolare con Asamoah e D'ambrosio in panchina pensi o che entrambi a mezzo servizio siano meglio. E poi per non farsi marcare nulla RANOCCHIA centravanti, al peggio non c'e mai fine.

Ma una cosa si può dire con forza questa squadra è SCARSA e si vede...