Questa sera alle ore 21:00 la Lazio affronterà fuori casa la Spal al Paolo Mazza di Ferrara. Dopo aver espugnato San Siro, la Lazio vuole vincere ancora per cercare di centrare l'attesissimo posto in Champions League. I ragazzi di Simone Inzaghi, sembrano sempre più uniti: dopo la vittoria contro l'Inter, sono andati tutti a cena fuori nel ristorante Lentini's, di proprietà dell'attaccante biancoceleste Ciro Immobile.

Clima disteso, come si può notare anche dalle varie storie Instagram dei calciatori, in cui si vede per esempio Immobile che prende in giro Acerbi mentre dorme, e viceversa. 

Poco fa mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati, in cui figurano i nomi di Correa e Radu, recuperati dai rispettivi infortuni. In porta ci sarà come sempre Strakosha, ma in difesa potrebbe esserci qualche cambio; accanto ad Acerbi, ci potrebbero essere Patric e Bastos. A centrocampo il brasiliano Leiva, con Milinkovic, Lulic, Marusic e Luis Alberto a supportare Caicedo ed Immobile.

Attenti però alla Spal, che arriva da due vittorie importantissime contro Roma e Frosinone, ottime in ottica salvezza. Ora gli uomini di Semplici hanno quattro punti di vantaggio dalla terzultima in classifica, l'Empoli, e dato che non sono ammessi passi falsi, farà di tutto per accaparrarsi punti contro la squadra capitolina. La Lazio è una delle squadre più in forma in campionato, e sta dimostrando anche un'ottima solidità difensiva rispetto a inizio anno. Ha ritrovato serenità, ed alcuni giocatori fondamentali come Luis Alberto e Milinkovic, un po' in ombra nei mesi passati.

I tifosi biancocelesti non mancheranno di sicuro all'appuntamento: saranno più di 500 ad essere presenti al Paolo Mazza.