Isco aggiunge un altro capitolo al libro della polemica che circonda il malagueño dall'arrivo di Santiago Solari al Real Madrid. Stanco delle critiche che sta ricevendo e delle immagini che si stanno diffondendo che fanno vedere il giocatore che non gioca grazie all'allenatore argentino, a causa della sua condizione fisica, il centrocampista ha pubblicato un'immagine-sondaggio per vedere cosa ne pensavano i tifosi.

Senza maglietta e indossando pantaloni da allenamento, si è fotografato davanti a uno specchio e ha chiesto ai suoi seguaci: "Sono grasso?", ha chiesto, ottenendo una grande risposta nel sondaggio in cui a maggioranza vince il "no".

Isco, sempre riserva con Solari

Dall'arrivo dell'allenatore argentino, il giocatore non è entrato nell'undici di partenza in nessuna delle sette partite che sono state giocate dal Real Madrid; ha giocato a Melilla nella prima tappa dei sedicesimi della Copa del Rey. Per una volte è rimasto fuori dalla lista, però in forma concordata, oltre all'ultimo incontro a Roma, dove il malagueño rimase in tribuna. Cope ha rivelato che il centrocampista ha mancato di rispetto nei confronti di Solari

Ieri, contro il Valencia, l'allenatore gli diede una chance, a dieci minuti della fine, con divisione delle opinioni del pubblico che del Bernabéu. Finora, aveva giocato solo 78 minuti nelle prime sei partite con Solari in panchina - solo il 14 per cento dei 560 minuti possibili.