Salve a tutti,scusatemi se non scrivo da molto tempo, sono veramente dispiaciuto.

Adesso cominciamo con l'articolo, ecco 3 ricerche che ho fatto per questa partita:

1) La Juventus ha raccolto sette vittorie e un pareggio negli ultimi otto esordi stagionali in Serie A, segnando esattamente tre gol in cinque di questi.
2) Massimiliano Allegri è diventato il secondo allenatore della Juventus a tagliare il traguardo delle 250 vittorie considerando tutte le competizioni dal 1929/30, dopo Giovanni Trapattoni (319).
3) L’Udinese ha perso tre degli ultimi quattro esordi stagionali in Serie A (1N), tante sconfitte quante nelle precedenti sette stagioni nel massimo campionato.

Bene, adesso passiamo al riepilogo della partita: La Juventus comincia la stagione con una netta vittoria ad Udine. Succede tutto nel primo tempo con Chiesa che sblocca la gara in apertura, Vlahovic trova il raddoppio su rigore e Rabiot, nel recupero, porta i bianconeri sul 3-0. Nella ripresa l'Udinese con l'ingresso di Samardzic cambia registro e con diverse conclusioni da fuori area impensierisce Szczesny, senza però riuscire a trovare la via del gol. Juve, che(per me) ha fatto una grandissima prestazione. Speriamo che continui così anche per il resto della stagione.

Adesso passiamo anche alle parole dei giocatori, come Federico Chiesa, ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita – ha ammesso a caldo ai microfoni di Dazn -. Soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato con grande intensità, siamo andati a prenderli alti… dobbiamo giocare così, questo è il calcio moderno. Dobbiamo andare a prendere alti le squadre, fare pressione, non chiuderci sempre dietro ed essere anche propositivi e oggi l'abbiamo dimostrato". Inoltre ha anche aggiunto che lui accanto a Vlahovic, si trova bene.

Grazie di aver letto questo articolo.

Marco,11 anni