Ad alcuni sembrava che ELLIOT AVREBBE FATTO UN'ECCEZIONE ALLA REGOLA SU IBRAHIMOVIC, invece è proprio il cambio di proprietà ad avere deciso per lo svedese. 

Arnault, terzo uomo più ricco al mondo, convince ELLIOT con 1,2 miliardi. Adesso tutto è vero: ELLIOT NEL 2020 CAMBIA LA MANO, il Milan verrà venduto per 1,2 miliardi al colosso del lusso VUITTON. 

MERCATO SUBITO STELLARE: SI È PARLATO DI MESSI, GUARDIOLA, ovviamente sono difficili, soprattutto la PULCE, ma VUITTON vuole finanziare come sponsor le maglie del Milan, portando quasi 35 milioni ogni anno, più vorrebbe mettere nel nuovo stadio negozi della moda per portare ancora soldi al Milan circa : 10 milioni. 

Arnault manterrà Boban, Maldini e Gazidis: il sogno sarà Guardiola e ovviamente una serie di calciatori del calibro di Bale, Messi, Neymar, più concreti sono Modric, Cavani, e altri in scadenza. 

Con Arnault si pensa in grande budget da 250 milioni per fare subito una squadra top: progetto immediato senza perdere tempo con la linea giovani, anche perché con VUITTON ci sono altri 10 sponsor pronti ad entrare nel Milan con milioni e milioni di euro. 

Il Milan in 3 anni al top a livello mondiale: Progetto stellare MBAPPE come alternativa a Messi, attenzione a Chiesa, Tonali, e altri giovani tipo Zaniolo. Il Milan con 250 milioni farebbe un po come il City quando arrivò lo sceicco AL-MAKTUM.