Solo 6 mesi fa pareva una pura formalità, PSG matematicamente salvo in Ligue 1 e riscatto obbligatorio a 150 milioni per Kylian Mbappé al PSG. Inizia il calciomercato e non solo la conferma non arriva, ma iniziano a circolare voci su un possibile intervento del FPF in mancanza di cessioni per il club parigino (ne avevamo parlato anche qua, ndr).

Le cessioni arrivano, poche in verità rispetto a quelle predette in quanto dei "big" lascia solo Pastore, ma anche in questo caso, la conferma di Mbappé non arriva mica, anzi, alla prima di campionato Mbappé non parte titolare, neanche alla seconda dove entra dalla panchina. Voci dalla Spagna (El Chiringuito, per l'esattezza, lo stesso che lanciò la "bomba" Ronaldo alla Juventus) dice che Perez è molto vigile al termine ultimo del riscatto parigino per il talento francese che è datato al 27 di questo mese.

Ora, si tratta tutto di supposizioni è vero, ma fa strano che un giocatore che cambia numero di maglia (ha preso la n°7) e che aveva la fine del prestito il 30 di Giugno sia ancora a Parigi, con un riscatto non ancora compiuto o semplicemente comunicato.
E un certo Real Madrid sullo sfondo.