Il concetto base del mercato dell'Inter è che non ci sono soldi... punto di partenza sicuramente non allettante se sei il direttore sportivo e devi fare le nozze con i fichi secchi.

Premesso che pur sapendo benissimo che se non hai un becco di un quattrino da spendere non potrai mai acquisire campioni che servirebbero all'Inter per aumentare la qualità della propria Rosa.
Mi aspetto un colpo da Fuoriclasse di Walter Sabatini da tutti riconosciuto come abile direttore, sportivo re delle plusvalenze; mi aspetto un suo acuto la vendita di Brozovic piuttosto che di Joao Mario di Eder in modo da racimolare un gruzzoletto per riportare qualità in fase offensiva nell'Inter. I nomi che si sono fatti finora i vari Rafinha, Schurrle non scaldano gli animi di noi tifosi, a gennaio bisogna comprare giocatori pronti capace di dare subito il proprio contributo cosa che i giocatori sopra citati il primo fermo da 5 mesi e il secondo molto poco impiegato prima che trovino la forma e gli automatismi per entrare in squadra è bella che finita la stagione quindi sarebbero inutili alla causa.
Comprare tanto per comprare non serve a nulla, anzi rischia solo di appesantirti il bilancio senza portare alcun effetto sperato.

Mi auguro che i nostri due direttori Sabatini ed ausilio siano consapevoli di ciò e chi si buttino su giocatori alla Verdi alla Politano, non grandi nomi ma che possano dare quella freschezza e far rifiatare i vari Candreva, Perisic per dare energie a questa squadra che non ne ha più. L'obiettivo Champions è troppo importante lo sanno benissimo anche i nostri direttori e sono persone troppo intelligenti per non capire che il non intervento sul mercato di adesso rischia di essere deleterio per la prossima stagione e per le stagioni future dell'Inter. È ora di tornare competitivi quindi non bisogna ascoltare niente nessuno ma mettere quei correttivi che servono alla squadra per ritrovare energie che ti permettono di andare a prendere questo quarto posto Vitale per l'Inter.

Devono finirla di prenderci in giro a noi tifosi dicendo non si può spendere c'è il fair play finanziario sono tutte balle se hai i soldi puoi trovare il modo di raggirare il sistema e portare giocatori utili alla causa il vero problema è che Suning non vuole mettere soldi nell'Inter allora che prenda le proprie responsabilità e che ce lo dica chiaramente. Non c'è fair play finanziario O governo cinese che tenga l'unico soggetto che deve dire a noi tifosi cosa vuole fare dell'Inter è Zhang Jindong.
Chiaro, non si possono comprare i giocatori alla messi alla Neymar o alla Cristiano Ronaldo, ma non accetto ed è inaccettabile che una società come l'Inter non possa fare interventi da 15-20 milioni, non è che non si possano fare, ma non si vogliono fare.
Ci vuole chiarezza da parte della proprietà per i piani del presente e del futuro perché siamo stufi di slogan come: "Inter is coming" senza poi far seguire i fatti basta Zan jindong ci dica cosa vuole fare dell'Inter.