La Juve non ha fretta di "sostituire" Bonucci... o almeno così pare, ma nelle ultime ore sembra farsi strada un' ipotesi abbastanza suggestiva per i bianconeri.
Marotta&co infatti, sarebbero in contatto con il Manchester City per sondare la disponibilità del club inglese a cedere Eliaquim Mangala, gigante belga. 
Il difensore del City infatti, si ritrova chiuso dai vari arrivi di Otamendi, Stones ecc... e pare voglia andarsi a giocare le sue carte in un club disposto a dargli spazio.

Il roccioso centrale, nelle ultime 2 stagioni non ha proprio dato il meglio di sé. Continui cali di concentrazione lo hanno portato a commettere degli errori che spesso, anche vista la sua posizione, sono risultati decisivi. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Se acquistassimo "il Mangala del Porto" sarebbe un affare perché aveva nella prestanza fisica e nel senso dell'anticipo le sue armi migliori. La concentrazione, lavorando con gente come Chiellini, Barzagli, Rugani e Benatia, è facile che possa migliorare. 
Se al contrario questo suo limite rimanesse tale, sarebbero soldi spesi male. A 26 anni, ha ancora tutta una carriera ad alti livelli.

Di certo il giocatore a mio modo di vedere vale la scommessa... voi che ne pensate?

FINOALLAFINE○●○●○●