Tutto tace... per adesso. Aspettando la notizia che scatenerà l'inferno a livello di calciomercato, ora è il momento di quella quiete che non fa presagire nulla di buono. Di sicuro il Barça starà pensando al sostituto di O'Ney e tra la rosa di papabili, sicuramente ci sarà anche la Joya Paulo Dybala, cerchiato in rosso. 

Il nome dell' argentino, da un paio di stagioni è accostato con insistenza ai blaugrana, sponsorizzato anche da Messi.
Se i blaugrana si presentassero con i soldi giusti (dai 130 milioni in su), la dirigenza sarebbe costretta quantomeno a pensarci e secondo me, proprio in previsione del tentativo, sottotraccia si sta già lavorando per rendere meno doloroso possibile un simile addio.
Il profilo ideale per la Juve, sarebbe quel Marco Asensio che gioca proprio in quel Real che pare aver disintegrato in 45 minuti tutto ciò che di buono era stato costruito in una stagione di duro lavoro.

21 anni, può disimpegnarsi bene in ogni ruolo dell'attacco. Decisivo sottoporta, impressiona per le sue improvvise accelerazioni che spesso risultano decisive per finalizzare nella maniera migliore le ripartenze.
Non ha moltissima esperienza, ma neanche Dybala quando è arrivato poteva vantare chissà quale Palmarès. Sarebbe l' incursore ideale e insieme a Douglas Costa, regalerebbero alla Juve dribbling, fisico, fosforo ed imprevedibilità. I bianconeri inoltre, offrirebbero al talento spagnolo quella titolarità, sia in ambito nazionale che europeo, che il Real Madrid non potrebbe offrirgli.

La Juventus rappresenterebbe la migliore soluzione per lui, ma il Real non si lascerà sfuggire così facilmente un talento tanto cristallino. La valutazione in sè stessa non spaventa, ma le merengues sono abituate a mettere " diritti di recompra " su tutti i loro campioni..vediamo come andrà a finire... se alla fine il silenzio della Juve sarà silenzio... Asensio...

FINOALLAFINE○●○●○●