Nelle ultime ore in rete sta cIrcolando un video dove si vede Nainggolan che, alla fine di una seduta di allenamento negli States, esce per firmare autografi e farsi fotografare con i tifosi per regalargli un momento felice. 
Tra i tanti che lo acclamano, un ragazzo che gli chiede di autografargli il pallone (almeno così sembra dal video). Il Ninja lo guarda, si avvicina, poi qualcuno degli altri gli fa notare che il prescelto indossa la maglia gialla di allenamento della Juventus.
Subito Radja prende le distanze, ignorandolo e facendo finta di niente. Il ragazzo allora lo chiama di nuovo e insiste: "Scusa, perché non mi fai l' autografo? Io sono un amante del calcio", e lui replica stizzito: "Ami il calcio, ma tifi la squadra sbagliata". 
Il ragazzo allora incalza: "...scusa, ma tutti gli altri mi hanno messo la firma...", il Ninja lo degna di un ultimo sguardo e conclude con una frase da film: " Io non sono come gli altri".
Dopo essere stato applaudito dal resto della gente per questo gesto, Radja rientra da dove era uscito. Il tifoso Juventino non è più stato inquadrato, ma di sicuro ci sarà rimasto malissimo.

Questo gesto va oltre lo sport. Molto oltre. È una forma profonda e radicata di maleducazione verso una persona che nemmeno conosci, che ha come unica colpa quella di indossare la maglia di una squadra che da sempre "te fa rosicà... te da 'na pista...", quindi chiunque la tifi deve essere cancellato dalla faccia della terra. Bell'esempio. Soprattutto di civiltà direi.

Radja non è nuovo a certe uscite sui bianconeri, ma finché rimane una sua opinione, una frase condivisa tra amici oppure sui social che tanto ama, va tutto bene. La maleducazione e l'ignoranza però non hanno colore di maglia. 
Con quel gesto caro Radja, non cancelli 6 scudetti, non fai dimenticare alla gente che ti guarda i derby che quest' anno hai ripetutamente perso con la Lazio, non impedisci a Dybala di superarti in tunnel 2 giorni prima... ma forse non te ne rendi conto perché sei troppo impegnato a fare previsioni sui social e la tua "rabbia anti-Juve" ti esce solo a momenti.

Neanche stavolta caro Radja, sei stato in grado di leggere bene il futuro, altrimenti quel gesto tanto vile quanto stupido probabilmente l'avresti evitato.

FINOALLAFINE○●○●○●