Sabatini e Ausilio in questo mercato di gennaio sono attivissimi, hanno allacciato numerosi rapporti, pur sapendo di non avere risorse a disposizione per un mercato all'altezza.

L'Inter ha dimostrato di avere un discreto 11 titolare, ma per competere per i primi 4 posti serve rinforzare la squadra seriamente, non vanno comprate scommesse.
A gennaio non puoi permetterti errori, giocatori come Ramires o Rafinha. Il primo è andato in Cina un anno e mezzo fa, quindi non più abituato al calcio europeo e ai suoi ritmi, prima che ritrovi la forma è bella che finita la stagione.
Rafinha non gioca da 5 mesi per infortunio, quando rientri da lunghi infortuni prima che torni sui tuoi ritmi ci vuole un mese e mezzo-due di ritmo partita, anche lui rischierebbe di essere pronto ad aprile inoltrato, quando ormai potrebbe essere troppo tardi.
Discorso diverso per Lisandro Lopez, in quanto dovendo fare il terzo-quarto centrale va bene come riserva, anche se 10 milioni per il riscatto mi sembra una cifra spropositata rispetto al valore del giocatore. Speriamo che le presenze che deve fare Lisandro Lopez per tramutare il diritto di riscatto in obbligo siano tante.

L'Inter avrebbe bisogno di un giocatore pronto, capace di cambiare i ritmi sulla tre quarti alla Mkhitaryan o alla Pastore, un giocatore capace di dare quell'inventiva, quell'estro alla manovra nerazzurra che manca ormai da tempo.
Per prendere un giocatore di questo livello serve l'uscita di Joao Mario o di Brozovic, a patto che però arrivi un sostituto all'altezza e non giocatori non pronti come Rafinha e Ramirez, giocatori che non possono dare un contributo sostanziale alla stagione dell'Inter: fallire la Champions sarebbe una disfatta totale.

Il rischio che la stagione prende una brutta piega dipende dal mercato, da quanto in questi giorni la società sia credibile o meno.
Tutti ricordiamo le parole di Suning: 'Riporteremo l'Inter nei primi 10 Club d'Europa'. 
Inter is Coming, è il momento di passare dalle parole ai fatti, non ci sono scuse che tengano, fair play finanziario, governo cinese, dipende tutto da Zhang Jindong: mantenga quello che ci ha promesso!