Pensavo di non vederne mai più in vita mia partite così!
Pensavo che il dio del calcio mi avesse fatto già un grosso piacere a farmi assistere alla Remunta del Barcellona e invece è successo: la Roma fa 3 gol al Barcellona e passa alle semifinali di Champions League.
Ma ce ne rendiamo conto?!? Che bello è questo sport?!?
Non chiamiamolo sport, è vita! Ieri ho scritto che la Champions è noiosa, invece mi sbagliavo, contento di essermi sbagliato, una partita SCONTATA che non lo è stata affatto.

Che bellezza! Hanno vinto, tre a zero contro Messi, e di solito si dice che quando c'è Messi in campo non è mai facile vincere. E invece ci sono riusciti. I complimenti e il mio più sentito ringraziamento alla Roma.

Si è vendicato, seppur solo in parte, il clamoroso torto inflitto a gente, pardon, a UOMINI come De Rossi e Florenzi di non giocare il Mondiale, bè stasera possiamo dire che se lo sono andati a prendere. Si sono ripresi la loro rivincita. Una vittoria clamorosa, arrivata al primo anno senza Totti, con una prestazione da 10 e lode per De Rossi, Manolas, Florenzi e Dzeko, sono loro per me i protagonisti di questa impresa.

Adesso una spinta in più per l'impresa della Juve che adesso non sembra più impossibile. Il calcio è uno sport meraviglioso.