La partita tra Juventus è Atalanta, lascia tanti spunti su cui parlare ma soprattutto scrivere. Anche oggi tutti abbiamo sentito le offese rivolte a Vlahovic dalla curva Atalantina è quanta fatica abbia fatto Dusan, a non festeggiare sotto la curva avversaria dopo il gol. Mi voglio augurare che la procura federale, nei prossimi giorni, prenda provvedimenti. Con questo di oggi è stato il secondo gol consecutivo segnato da Vlahovic in Campionato. Adesso si deve sbloccare solo in Europa. 

Primo gol in campionato per Illing - Junior, che festeggia il debutto dal primo minuto con la Juventus in Serie A. Recupera palla, la passa a Rabiot è poi si fa trovare al centro è la mette dentro. Questo ragazzo è solo da valorizzare in casa, senza mandarlo in prestito.  Ma soprattutto il prossimo Direttore Sportivo, non deve fare l' errore fatto qualche anno fa con Coman. Vero rimpianto.

Le partite a Bergamo non sono mai facili è la partita di oggi è stata la conferma. Una bella partita con botta è risposta tra entrambi le parti. Noi puntelliamo ancora di più la Champions, teniamo a bada l' Inter. L' Atalanta dopo oggi, può quasi dire addio alle proprie ambizioni di Champions.