NOTA della redazione per i blogger: per il mese di febbraio, sono stati sospesi i voti agli articoli, ecco perché tutti i blogger ricevono una bassa valutazione con il voto 1; vogliamo dunque chiarire che non è un giudizio negativo al pezzo qui proposto. Grazie per continuare a scrivere su VxL.


Quattro partite senza vincere. Due punti in altrettante partite. Questa non è il rendimento di una squadra che lotta per non retrocedere, ma purtroppo è il rendimento della Juventus. 
Si è passati da essere da impensierire l'Inter ad un probabile terzo posto da domani alle spalle del Milan.
Dal pareggio contro l'Empoli, non si è capito niente più. Quello che si era costruito nella prima parte di campionato, il quattro partite purtroppo è stato dilapidato.

Anche questa sera contro il Verona, per rimontare due volte lo svantaggio, abbiamo dovuto sudare. Questa squadra non sa più vincere.
Contro il Verona, dovevi dominare, dovevi importi, dovevi fare tu la partita, invece siamo andati sotto due volte. 
Anche passando ad un modulo ultra offensivo ( 4 - 2 - 4 ), solo una volta siamo stati veramente pericolosi con Chiesa.
Allegri dice che bisogna resettare per ripartire. Ma secondo me, la squadra doveva già resettare dopo la partita con l' Inter.
Come ho scritto in un precedente articolo, adesso Allegri, non deve fare l' allenatore, ma lo psicologo ma dopo questa sera, abbiamo la prova che la terapia ancora funziona.

Adesso la prossima settimana abbiamo il Frosinone, ma la mano sul fuoco non la metto, con la Juventus attuale, rischio di bruciarla.
Dopo iniziano le partite toste. Le partite che contano. Le partite che devono blindare la Champions.
Poi a giugno, bisogna veramente fare un reset. Sia nel gruppo squadra è sia nello staff tecnico.